Calcio a 5. Si avvicina il grande appuntamento per il PSM Rapallo, Lombardo: “Puntiamo la Serie B; in Coppa vogliamo continuare a sognare”

Manca una settimana al grande appuntamento del PSM Rapallo del calcio a 5 nei quarti di finale di Coppa Italia Serie C1. I genovesi saranno impegnato martedì 14 sul campo del Città Di Cagliari, per poi affrontare il ritorno una settimana più tardi tra le mura amiche.

I bianconeroblù viaggiano a gonfie vele anche in campionato, visto che occupano la prima posizione con 4 punti di vantaggio ma una gara in più.

“È una sfida molto importante per noi, per la società e per il movimento calcio A 5 in Liguria” – commenta il capitano Andrea Lombardo – “In questi anni questo sport sta crescendo molto. Ci stiamo preparando con il mister nel miglior modo possibile, cercando di andare a migliorare qualche piccolo aspetto”.

In corsa per la Coppa a livello nazionale ma anche concentrati sul campionato: “Obiettivi? La società e noi gruppo squadra sappiamo molto bene cosa vogliamo da questa annata e lavoreremo ogni settimana, partita dopo partita, per raggiungere sicuramente la Serie B. La Coppa è un sogno, non smettere di farlo”.